Domenica 17 novembre 2019

Dopo una pausa di ben tre settimane riprendono i campionati Under 16, 18 e Seniores. 
  • Ore 11:00 Savona: FTGI Ligues 2 - UR Riviera
  • Ore 12:30 Savona: FTGI Ligues 2 - UR Riviera
  • Ore 14:30 Recco: Cogoleto - RC Spezia


Domenica 26 ottobre 2019

Bella vittoria per i ragazzi dell’U16 FTGI Rugby Ligues n. 2 contro FTGI Marengo, che si impongono sugli avversari con un punteggio di 43 a 19.
Nella Ligues n.2 presenti per CFFS Cogoleto:
Carella, Merhori, De Astis, Spairani, Cena, Macciò e Masi
I ragazzi sono stati subito aggressivi realizzando la prima meta pochi minuti dopo il calcio di inizio. Ottima prestazione dei ¾ in attacco che hanno realizzato belle mete, coadiuvati dal reparto di mischia che ha vinto i propri palloni ed anche alcuni introdotti dagli avversari permettendo di finalizzare al meglio il gioco. I ragazzi sono rimasti concentrati mantenendo un ritmo alto, la squadra avversaria, infatti ne è rimasta spiazzata e si è dimostrata più pericolosa solo a fine partita.
Finisce invece 31 a 22 la partita della Seniores, battuta dal CUS Piemonte Orientale

Sabato 19 ottobre 2019

Sabato 19 a Trescore Balneario si è disputato il 4° torneo delle Mammesaure.
Il Cogoleto questa volta è a ranghi ridotti, ma trova sostegno da due atlete delle Beck’s di Torino che si uniscono volentieri alla formazione gialloblu.
Il torneo si sviluppa su due gironi, le nostre veterane incontrano Orchidee, Tacco 13 e Fate Male piazzandosi al primo posto senza subire mete. Perdono, però, la sfida per il primo posto con le padrone di casa per 3 mete a 1.